

Qui potete trovare il link dell'AnimalAsia Foundation, in cui si possono trovare notizie dettagliate sugli allevamenti degli orsi in Asia e sulle campagne in atto per la salvaguardia degli orsi.
Qui invece l'ENPA affronta il tema trattato nel post
Scheda del principio attivo dell'UDCA
5 commenti:
per non creare i calcoli il medico mi ha ordinato deursil acido ursodesossicolico ho guardato in vari siti per vedere se è un acido estratto dalla bile degli orsi ma nulla di certo. spero di non contribuire aal sofferenza degli orsi. ciao.
E' disumano vedere e sentire tt ciò nn capisco perchè nn si dia fine a questa gravissima sofferenza a questi poveri orsi siete degli assassini legalizzati il buon Dio dovrebbe farvi soffrire anzi peggio di loro....nn ci sono parole per dire come mi fate schifo!!!!VERGOGNA
L'uomo ha fatto e continua a fare atti di crudelta'uno di questi, di cui non ero a conoscenza, sono le atrocita' inferte agli orsi della luna. Ci vorrebbe la legge del taglione per non so come definire questi assassini.
questo e una crudelta dei paesi orientali,la u.e lo producie con polli e galline........noi nn siamo da meno,pero gli asiatici nn fanno tutto questo moralismo che facciamo noi!!!!!!!
L'acido ursodesossicolico è un acido biliare secondario che deriva dal metabolismo dell'acido colico da parte del microbiota umano intestinale. Il suo nome deriva dal fatto che è il principale acido biliare negli orsi (dal latino ursus). In biologia e biochimica lo si etichetta con l'acronimo UDCA.
Ma chi cavolo è che ha scritto il primo commento!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento