
Animals Asia FoundationIl nuovo centro in Vietnam sarà costruito sul modello del centro di Chendù: comprenderà infatti aree per la quarantena, tane, rifugi, aree per la chirurgia e la riabilitazione di orsi disabili.
Come sempre anche il nuovo centro in Vietnam sarà costruito grazie alla raccolta di fondi da parte dei gruppi di supporto. La condizione degli orsi ha infatti commosso e mobilitato persone da tutti i continenti che dedicano parte del loro tempo e delle loro energie nel sensibilizzare l'opinione pubblica e nell'organizzare eventi e manifestazioni allo scopo di fornire le risorse necessarie al lavoro di liberazione e salvataggio degli orsi.
IMPORTANTE! Chi vuole informazioni più dettagliate, sottoscrivere la petizione per la chiusura delle fattorie o fare un'offerta, può collegarsi al sito web: http://www.animalsasia.orgo inviare una e-mail all'indirizzo info@animalsasia.org.A Napoli è attivo un support group impegnato nella raccolta di fondi. Per adesioni, aiuti, proposte, collaborazioni di vario tipo, ma anche solo per saperne di più potete scrivere a: chiara.catapano@alice.it
Nessun commento:
Posta un commento