"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

lunedì 26 ottobre 2009

Quando la realtà supera la fantasia

Incredibile ma vero. Un orso nero, nello stato americano del Wisconsin, è entrato in un supermercato ed ha iniziato a vagare per gli scaffali, finché non si è fermato davanti a quello delle birre. Ironia della sorte, l'animale ha “scelto” la Hamm's, birra famosa negli Stati Uniti proprio per essere pubblicizzata da un orso.

hamm's

"Quando lo abbiamo visto entrare e cercare la birra, abbiamo scherzato dicendo che forse era proprio lui, l'orso della Hamm's", ha detto Jon LeBlanc, proprietario del supermercato. Insomma, un po' come se l'Omino Bianco entrasse a comprare un detersivo. L’orso, alto un metro e mezzo e del peso di 60 chili, è rimasto nel negozio per un'ora prima che i veterinari arrivassero per iniettargli un tranquillante e portarlo via.

Una pubblicità tanto involontaria quanto efficace!

Clicca qui per vedere altri orsi nelle pubblicità

1 commento:

Micah ha detto...

This is a great post.. Very informative... I can see that you put a lot of hard work on your every post that's why I think I'd come here more often. Keep it up! By the way, you can also drop by my blogs. They're about Vegetable Gardening and Composting. I'm sure you'd find my blogs helpful too.