"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

sabato 16 gennaio 2010

Chi l’ha detto che tutti gli orsacchiotti sono buoni?

"Tutti gli orsetti che abitano l’Isola della Perfezione vivono felici insieme, giocano, fanno picnic e, generalmente si divertono un mondo. Tutti tranne Naughty Bear. Naughty Bear preferisce stare da solo e non ama giocare con gli altri. Gli altri orsetti si prendono gioco di Naughty Bear per il suo caratteraccio e i suoi modi, lo emarginano ma, la goccia che fa traboccare il vaso, è il mancato invito al party degli orsi…"

 

             naughtybear-3    naughtybear-2-520x1024

Per maggiori informazioni sul videogioco vi rimando al sito: http://www.gamerbrain.net/anteprima-naughty-bear/

2 commenti:

Drachetto ha detto...

Così a occhio e croce mi sembra una brutta pubblicità per orsi, che veramente non ne hanno bisogno, anzi.

Sefora ha detto...

Enzo scusa se mi permetto, ma credo che questo video andava pubblicato con toni diversi. Non solo come dice Darchetto, non fa una bella pubblicità agli orsi, ma mi sembra anche fortemente diseducativo. Il qualcuno è cattivo con te? Bene e allora fallo fuori, sei giustificato!!!
Non voglio fare la moralista, ma mi dispiacerebbe se mio figlio dovesse vedere una pubblicità di questo genere. Di violenza gratuita ce ne regalano già tanta...e poi l'orso cattivo non se pò vede!!!!