"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

martedì 22 maggio 2007

SondaggiOrso

Da oggi parte una nuova rubrica, quella dei sondaggi. Forse sono stato preso anch'io dal clima elettorale di questi giorni. Troverete il modulo per votare nella colonna a destra, basterà cliccare sul nome a cui volete dare la vostra preferenza e poi sul pulsante "vota". Fatto questo vi appariranno i risultati del sondaggio. In base a questi dati cercherò di inserire nei futuri post gli argomenti che vi interessano di più o le tematiche a voi più care. Il primo sondaggio è piuttosto generico, vi chiedo infatti qual è il vostro orso preferito fra:
  • Orso bruno
  • Orso polare
  • Orso nero americano
  • Orso dagli occhiali
  • Orso labiato
  • Orso malese
  • Panda
Ho inserito nel sondaggio soltanto le specie principali, escudendo (volutamente) le sottospecie: non troverete ad esempio l'orso bruno marsicano che logicamente è stato racchiuso nella categoria orso bruno. . Il sondaggio durerà circa un mese quindi abbiamo tutto il tempo per raccogliere tanti tanti voti.

Votate, votate, votate!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente l'orso di casa, il bruno :D

Misty

Anonimo ha detto...

Mi associo all'amica Misty ovviamente ;)

Claudio

OrsoBruno ha detto...

Vabbè, io non lo dovrei dare il voto, dovrei essere superpartes, ma l'ho dato e penso che sia anche facile immaginare a chi....^_^

Anonimo ha detto...

Enzo.. chissà cosa avrai votato :P

Misty

Anonimo ha detto...

Mi prendo del tempo per pensarci: non è affatto facile!

OrsoBruno ha detto...

X Misty: ammetto che il voto l'ho dato al mio orsetto bruno...non ho resistito!
X Otto: hai tutto il tempo che vuoi! Il sondaggio scade fra un mese!