Zhu Xiong è stato trovato da un ricercatore del WWF, nei pressi di un villaggio nella regione di Sichuan in Cina. Era in condizioni molto gravi, si era ferito nel tentativo di sfuggire alla trappola di un bracconiere. Adesso Zhu Xiong sta bene ed è al sicuro: vive nel Centro WWF nella Riserva di Wanglang. E’ diventato un po’ timido e schivo e spesso è difficilissimo avvistarlo all’interno della riserva.

La stessa campagna può essere sostenuta anche dalle aziende regalando a dipendenti, fornitori o clienti speciali i pacchetti adozioni (una busta contenente una lettera, una scheda dell'animale prescelto e un elegante certificato di adozione in pergamena) personalizzati con il nome della persona o dell'azienda segnalata come beneficiaria. Il pacchetto adozioni potrà essere spedito dal WWF direttamente al beneficiario o all'azienda pagante.
Proprio per sostenere questa campagna il Blog dell'Orso Bruno conterrà in modo permanente un banner attraverso il quale potranno essere effettuate le adozioni.
1 commento:
Blog molto interessante...ho regalato per Natale diverse adozioni alla mia ragazza e ai miei amici...un regalo intelligente e che piace tanto;-)
A presto!
Posta un commento