"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

martedì 1 aprile 2008

Autopromozione.....

Per tutti gli amici del Blog dell'OrsoBruno di Bologna e zone limitrofe segnalo questo appuntamento che si terrà all'interno della mostra "I POPOLI DELL'ORSA MAGGIORE-Lungo la via degli Orsi e degli Sciamani"

5 APRILE 2008 alle 15,45
presso il Museo di zoologia, Via Selmi 3, Bologna


CONVERSAZIONE IN COMPAGNIA DEGLI ORSI
con Enzo Cerasani, appassionato conoscitore d'Orsi


Sarà un appuntamento in cui chiacchierare sui nostri beniamini, per fare domande e confrantarci su i temi a noi più cari. Sono molto felice di questa opportunità e mi piacerebbe condividerla con tutti voi...vi aspetto numerosi!

3 commenti:

Sefora ha detto...

IO CI SARO'!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!
Purtroppo questo week-end ho già un impegno :(
In compenso io e i miei amici abbiamo prenotato per il ponte del 25 Aprile un bel weekend a Pescasseroli.
Vengo a vedere i tuoi orsi!!

Melina2811 ha detto...

Io sono troppo lontana....