"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

mercoledì 11 luglio 2007

Jurka protagonista di uno spot: l'inizio della fine?

Jurka una star...il processo di "Knutizzazione" (consentitemi il termine) sta colpendo sempre di più la nostra orsacchiotta. Ora Jurka è protagonista di uno spot su youtube che pubblicizza un agriturismo. Il proprietario della struttura, Lorenzo Dalpiaz afferma: "Prima divorava le galline dei nostri pollai ed ora, che è rinchiusa nel recinto del santuario di San Romedio, porti almeno del benessere alla nostra gente"...a lei, signor Dalpiaz, di benessere questo spot ne porterà sicuramente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE AMAREZZA!

A sto punto lo spot lo faccio io

"I miei parenti il secolo scorso vivevano liberi sul Brenta, poi li avete sterminati. Mi avete portata qui dall'Est e io, nonostante tutto, mi son trovata bene, scorazzavo libera sul Brenta, qualche volta ho mangiato qualche pollo (e voi cosa mangiate?), mi son fidata troppo di voi non temendovi, ed ora che son chiusa a San Romedio, portatemi almeno un pò di rispetto"

Misty Jurka

Misty

Anonimo ha detto...

Jurka che valle!

Dalpiaz che ..... !!!!

Claudio

Sefora ha detto...

Ragazzi è uno scherzo vero? Non ditemi che questi qui hanno avuto il coraggio di pubblicizzarsi in questo modo?!? Che tristeeeeeezza! Aggiungerei anche di cattivo gusto.
Io mi domando e dico ma il rispetto sotto i piedi !?!